I legamenti d’amore sono rituali praticati da sempre per trovare l’anima gemella, far interessare a sé la persona da cui si è attratti, migliorare la propria relazione di coppia o l’intesa a letto con il proprio partner. Quando rivolgersi a uno studio esoterico o a un operatore esoterico professionale per un rito di magia rossa, però, e come scoprire soprattutto se si è stati oggetto di una fattura?
Cosa sono, a che servono e come funzionano i riti di magia rossa
La magia rossa è quella particolare branca dell’esoterismo che si occupa delle relazioni amorose. Tradizionalmente compito della magia rossa è ricongiungere quelle anime gemelle (o spiriti affini) in cui si manifesta l’armonia e l’unione originale con il tutto. A seconda dei casi così i legamenti d’amore possono essere sfruttati quando si hanno difficoltà a conoscere nuove persone e potenziali partner, se ci si è innamorati di una persona da cui non si è ricambiati, per trasformare un semplice flirt in qualcosa di più o rafforzare il legame con il proprio partner. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, però, fatture e legamenti d’amore possono essere utilizzati anche all’interno di una relazione stabile per fare chiarezza sui desideri dei partner e su cosa si aspettano per il futuro della coppia: disaccordi sul matrimonio o sull’avere figli sono i casi più frequenti che spingono gli innamorati a rivolgersi a un operatore esoterico professionista. Non è raro, ancora, che le fatture e i riti di magia rossa siano richiesti in caso di – presunti – tradimenti o di difficoltà di varia natura che hanno portato la coppia a pensare alla separazione o al divorzio.
Come scoprire se si è ricevuto un legamento d’amore
Per passare alla seconda parte della domanda iniziale, come capire se si è stati oggetto di una fattura, clicca sul link e scopri i sintomi di un legamento d’amore. C’è però una cosa importante che dovresti considerare a proposito: se ben eseguiti i rituali di magia rossa sono “invisibili” e, cioè, le persone a cui sono indirizzati non si accorgono di nulla. Se così non fosse e si avesse la chiara percezione di essere sotto l’effetto di un rituale magico, del resto, la sua stessa efficacia ne risulterebbe gravemente compromessa. Chi ha ricevuto un legamento d’amore riferisce insomma sintomi che sono in tutto e per tutto identici a quelli dell’innamoramento: desiderio costante di vedere la persona in questione, impazienza nel farlo, eccitazione crescente man mano che si avvicina il momento dell’incontro, senso di benessere totalizzante quando si trascorre del tempo insieme, desiderio di intensificare il proprio rapporto. A volte queste manifestazioni risultano molto amplificate o improvvise e per questo in parte inspiegabili agli occhi di chi ha ricevuto la fattura. Rispetto a quando ci si innamora spontaneamente e piano piano di una persona c’è chi, dopo un rituale di magia rossa, riferisce anche una maggiore impulsività e foga nel vivere il rapporto di coppia che, se non ben controllati, possono arrivare a essere lesivi per sé e per l’altra persona: è questa una delle ragioni per cui ci si dovrebbe sempre rivolgere a operatori esperti e con lunga esperienza nella magia rossa.