Stosa è il prestigioso brand italiano che tutti noi conosciamo, nonché molto apprezzato anche all’estero, che ormai da 60 anni ci regala cucine robuste, durevoli nel tempo, di alta qualità.
Acquistare una realizzazione firmata Stosa Cucine vuol dire fare una scelta precisa e consapevole nella direzione di un interior design di qualità, della pregiatezza dei materiali utilizzati, della estrema attenzione dedicata alle rifiniture, a ogni dettaglio, insomma, significa regalarsi una cucina che ci accompagnerà per molti anni rendendo più piacevole e funzionale la nostra quotidianità.
Stosa Cucine è il nome giusto a cui rivolgerci sia se stiamo pensando a uno stile moderno sia se amiamo le cucine più classiche.
La vasta gamma della produzione Stosa renderà impossibile non trovare quello che desideriamo per la nostra casa.
Le molteplici soluzioni di composizione sono in grado di adattarsi anche ad ambienti non molto grandi e contribuiscono a definire il carattere della zona giorno, ad esempio, quando dobbiamo arredare un open space quindi con cucina a vista sul soggiorno.
Stosa Cucine, una cucina pensata su misura per ogni esigenza
Ciascuno di noi ha esigenze e priorità differenti. A questo bisogna aggiungere le variabili gusto personale e stile della casa, quantomeno se trattasi di una cucina a vista e non di un ambiente separato dalla zona living.
Infatti, la cucina è veramente il cuore della casa ed è per questa ragione che per noi italiani è un acquisto importante, che ponderiamo molto attentamente.
Perché rappresenta l’ambiente dove trascorriamo piacevoli momenti in famiglia o con gli amici, chiacchierando e ridendo mentre prepariamo la cena, dove sorseggiamo il primo caffè della mattina prima di uscire ed affrontare gli impegni della giornata.
La cucina è il nostro nido e, ancor più di altri spazi della casa, è la stanza che deve rappresentarci.
Per queste ragioni il design, la disposizione degli arredi della cucina e la gestione degli spazi sono elementi chiave.
Il continuo successo di Cucine Stosa, consolidato in oltre sei decadi, è dovuto anche a questo: riesce sempre a fare centro, a catturare l’attenzione del cliente che rimane inevitabilmente impressionato dalle linee, dai colori, dai materiali, dall’efficiente ottimizzazione degli spazi.
Infatti, tra le doti principali delle realizzazioni firmate Stosa c’è sicuramente la capacità di realizzare cucina eleganti, con stile, di grande personalità, ma senza mai mettere in secondo piano la praticità ossia la capacità di carico di pensili e cassetti.
Ogni centimetro delle cucine Stosa non è solo bello da vedere, dunque, è anche utile.
Pertanto, sia con molti sia con pochi metri quadrati a disposizione, Stosa riuscirà a fare del nostro focolare domestico un vero gioiello, funzionale e soprattutto personalizzato.
Per ottenere questo risultato Stosa si avvale di una rete capillare di professionisti altamente qualificati, dagli artigiani ai consulenti commerciali agli interior designer, che saranno lieti di consigliarci e supportarci a 360 gradi fino al raggiungimento del disegno definitivo di quella che sarà la nostra cucina Stosa esattamente come la desideriamo per la nostra casa.
Questa è la professionalità, l’attenzione verso il cliente, unitamente ai servizi tecnici, che possiamo riscontrare presso ogni rivenditore di cucine Stosa a Roma, o in qualsiasi città d’Italia.
Ma il brand è presente lungo tutto lo Stivale con punti vendita dove non mancheranno mai cortesia e competenza.
All’interno di ogni negozio potremo toccare con mano la qualità dei materiali, osservare con i nostri occhi il design dei molteplici modelli in esposizione e sederci al tavolo con un interior design che sarà lieto di aiutarci a progettare la cucina che sogniamo.
Stosa Cucine firma anche i complementi d’arredo
Se siamo già soddisfatti della nostra cucina ma vogliamo apportare delle modifiche, dare quel tocco di classe e/o di vivacità in più, ebbene, da Stosa Cucine troveremo anche una vasta gamma di complementi d’arredo.
Infatti, avremo solo l’imbarazzo della scelta in termini di modelli, colori e materiali per quanto riguarda tavoli, sedie e sgabelli per isola.
Per quanto riguarda la scelta del materiale, possiamo spaziare dal legno al metallo, all’acciaio, alla plastica al tessuto oppure alla eco-pelle per quanto riguarda il rivestimento della seduta.
Questo significa che, a prescindere dallo stile della nostra cucina, classica o super moderna, con pensili in legno oppure in acciaio, troveremo certamente la soluzione che si sposerà perfettamente con il nostro ambiente.